lunedì 19 dicembre 2011

Dreams Workers cercasi

Vorremmo ringraziarvi di cuore per tutti i commenti lasciati sul post di presentazione. E pensate... in poco più di 24 ore abbiamo ricevuto 300 visite, un’emozione grandissima!!! Grazie dell’affetto dimostratoci!

Come annunciato la scorsa settimana il Dream Team non vuole rimanere solo in quest’avventura, vorremmo infatti avere delle compagne di viaggio: le Dream Workers.
L'impegno richiesto ad ogni singola Dream Worker sarà quello di preparare gli esempi per le tre sfide mensili... parliamo quindi di un layout, di una card e di un altro progetto.

Come fare per entrare nel gruppo?
Le sfide cominceranno il 1. gennaio 2012 (trovate le descrizioni e le date nella colonna a destra).
Le sfide sono aperte a tutti, ma chi vorrà tentare di far parte delle Dream Workers dovrà partecipare a tutte e tre le sfide di gennaio!
Basterà linkare il vostro post a Mr. Link aggiungendo al vostro nome la sigla DW (esempio: scrapperita DW).

Se non avete un blog, vi diamo due possibilità: scrivere un commento al post in cui inserirete il link alla vostra banca immagini (Picasa, flickr, ecc.) oppure inviare una foto del vostro lavoro al nostro indirizzo mail (che vi comunicheremo al momento opportuno). Se desiderate far parte delle DW ricordatevi di segnalarcelo nei vostri commenti o nelle vostre mail!!!

Ora non ci resta che darvi appuntamento al 1. gennaio ;-)

9 commenti:

  1. WOW che bella opportunità!!! :-)
    Brave dreamers!!!

    RispondiElimina
  2. Mi piacerebbe, ma non penso di esserne all'altezza...... Sinceramente ci sono tante scrapper che meriterebbero questo posto.....
    Intanto vi auguro BUONE FESTEEEEE!!!
    Betta

    RispondiElimina
  3. Fate benissimo a cominciare il 1 gennaio, almeno abbiamo tempo di smaltire le consegne e i regali natalizi...! Io sono pienissima in questi giorni e sto scrappando solo bigliettini :(

    RispondiElimina
  4. Peccato...voi volete anche un LO, no, in questo periodo non va, vedo la pagina 30x30, la guardo e ...la taglio!
    Troppo grande...peccato!
    Anto

    RispondiElimina
  5. ...gia ci deliziate con le vostre idee..e le vostre sfiduzze,,,bene aspettiamo il 1 gennaio...e magari ci provo ;)

    RispondiElimina
  6. Non si sa mai.....intanto buon anno!!!!

    RispondiElimina
  7. ciao ragazze!!!
    stavo penando di partecipare.. sinceramente partecipo perchè mi piace lo scrap, ma non potrei far parte del vostro team, non sono all'altezza di tutte le altre scrap... quindi parteciper(sempre che il tempo lo permetta::) per puro divertimento!!

    ma il layout deve avere delle misure predefinite?! così come le card e Challenge? scusate la domanda, ma non ho mai partecipato a queste iniziative:)

    RispondiElimina

Torna su