martedì 10 gennaio 2012

Dream card #1.12

E' arrivato il mio turno e posso postare la mia sfida! Ogni 10 del mese vi proporrò una sfida in cui bisognerà realizzare una card.
Tutto quello che c'è da sapere lo trovate sempre nella colonna di destra, mentre vi ricordo che per far parte delle Dream Workers dovrete partecipare a tutte e tre le sfide di gennaio (QUI trovate tutte le informazioni).

Se non si fosse notato dal blog ;-) adoro le nuvole, che ritrovate anche nello sketch che ho preparato per questa prima sfida "Dream card". Mi farebbe molto piacere vedere tante nuvolette e alberelli sulle vostre card, ma se proprio non ce la fate... potete reinterpretare lo sketch come ha fatto Rita.
Non mi resta che mostrarvi lo sketch, le nostre cards e dirvi... correte a scrappare!!!



Lisanna





17 commenti:

  1. anch'io adoro le nuvoleeeee!!! bellissimo lo sketch e...devo assolutamente partecipare!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo sketch e bellissime interpretazioni.
    Ora vado a ragionarci su ^__^

    RispondiElimina
  3. non mancherò mi piacciono si gli alberelli che le nuvolette!!

    RispondiElimina
  4. Ahh le nuvole.. le adoro anche io.. ci ho riempito anche il blog.. forse è una nuova ossessione!!! ahahah
    devo proprio partecipare!!!!
    kiss
    S.

    RispondiElimina
  5. WOW!! Che bello sketch Pam!!! E che belle cards ragazze!!! Mi metto subito all'opera anche io e a presto....

    RispondiElimina
  6. molto "liberamente ispirata"...

    RispondiElimina
  7. E' un bellissimo sketch, molto sognante!!
    Gio'

    RispondiElimina
  8. Ho appena aggiunto anche la mia card! Bellissimo sketch!

    RispondiElimina
  9. Sto creando la card, mi piace tantissimo, ma volevo sapere se c'è lo sketch da rispettare oppure se posso spostare qualche elemento ;) Grazie!

    RispondiElimina
  10. Tantissima fortuna a questo blog! partecipo anch'io!!! baci

    RispondiElimina
  11. Ho appena aggiunto la mia card, che bello è la prima sfida a cui partecipo!!
    Bellissimo sketch, e tanti complimenti anche per il vostro blog!
    Moki

    RispondiElimina
  12. Mi piacciono troppo queste sfide, siete bravissime e...questa volta ho inserito bene la mia card al primo colpo ;)

    RispondiElimina
  13. aggiunta anche la mia, ma che fatica trovare una soluzione originale x rappresentare l'albero!

    RispondiElimina
  14. Ciao Bello Sketch, vi ho inviato la mia card tramite email.
    Ciao ciao
    Antonia P.

    RispondiElimina

Torna su