venerdì 20 gennaio 2012

Dream challenge #1.12

Ed è arrivato anche il mio turno... dopo le mie sociamiche (LOL) tocca a me presentarvi la mia sfida.
Il 20 di ogni mese una sfida sempre diversa su tutto il resto del mondo... scrap ovviamente!
Prima però, volevo solo ricordarvi, che le sfide sono aperte a tutti (trovate le istruzioni nella colonna a destra) e che per diventare Dream Workers dovrete partecipare a tutte e tre le sfide di Gennaio (qui il post)
Ed ora la sfida di questo mese: alteriamo una copertina.
Facile no?

Pamela
La sua agenda prima:

 e dopo:
Lisanna
il suo album prima:
 e dopo

Ed infine le mie rubriche.
Prima:
 Dopo:




13 commenti:

  1. Questa sembra interessante!!! :))

    RispondiElimina
  2. Mi piace! :-)
    Grazie Rituzza!!!

    RispondiElimina
  3. Bella sfida Rita!! Ma sai che me lo sentivo che sarebbe stato un altered....?!?!?? Adesso però devo scovare una copertina....

    RispondiElimina
  4. Carine veramente!!!
    chissà....
    Intanto Brave!!!

    RispondiElimina
  5. Mi piace tantissimo questa sfida!!!
    anna

    RispondiElimina
  6. Mi piace...ora guarderò ogni copertina in giro finchè trovo quella giusta!! :)

    RispondiElimina
  7. Complimenti a tutte e tre, bel lavoro!!Anch'io amo molto alterare le copertine.
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  8. mmm arrivo solo oggi qui...ma dove vivo???
    sono ancora in tempo per partecipare a tutte e tre?

    RispondiElimina
  9. L'agendina che ho alterato ieri capita proprio a fagiolo ;D
    Livia
    xxx

    RispondiElimina
  10. Ci ho messo tutto il mio impegno e sono soddisfattissima di questa sfida, cadeva proprio a fagiuolo, quindi grazie!
    Progetto inserito ;)

    RispondiElimina
  11. Partecipo volentieri a questa sfida che mi piace moltissimo. Complimenti a Voi che siete bravissime. (Peccato che Vi ho scoperto in ritardo!!!) Ciao a tutte

    RispondiElimina
  12. Ciao, ho partecipato anche io... spero vada bene anche se il quaderno l'ho proprio fatto io... =))
    a presto... e grazie!!
    sadia

    RispondiElimina
  13. ho linkato la mia copertinaaaa! temevo di non farcela, visto poi che ho già perso il termine per il LO :(.

    RispondiElimina

Torna su