domenica 1 gennaio 2012

Dream layout #1.12

Buon 2012 a tutti! Anno nuovo, sfide nuove, nuovi propositi e tante altre cose nuove….

Iniziamo anche con la prima sfida layout, oggi 1 gennaio si fanno bilanci sull’anno vecchio e propositi per il nuovo anno, non so voi, ma io in questo periodo penso già alle vacanze estive, le passate e le future.

Ed è proprio questo che chiedo a voi, un layout estivo per sognare le vacanze: a summer dream layout!!!

Ecco le interpretazioni del Dream Team.

Pam


Rita


Ed infine il mio.

Lisanna_Dream_Summer

Vi ricordo che le sfide sono aperte a tutti (istruzioni e scadenze qui nella colonna di destra), ma chi vorrà tentare di far parte delle Dream Workers dovrà partecipare a tutte e tre le sfide di gennaio (per le istruzioni, leggete questo post)!

Lisy%20firma



20 commenti:

  1. Wow!!! Bellissimo tema!!! Adoro i colori estivi!!!!
    Le vostre interpretazioni sono strepitose!!!
    Un inizio d'anno davvero alla grande!!!

    RispondiElimina
  2. Accidenti non avete perso tempo!! E che bei lavori... bravissime!

    RispondiElimina
  3. Che bell'inizio!
    Appena ho un pochino di tempo mi dedico a questo LO, ho delle foto perfette.
    Ora vi auguro un meraviglioso 2012.
    A presto.

    RispondiElimina
  4. Finalmente un po' d'aria fresca.... evviva le vacanze! complimenti per le vostre interpretazioni. mumble mumble....non mancherò!

    RispondiElimina
  5. Bellissimi lavori e bellissim tema...e stavo per iniziare un LO che ci sta benissimo!!!
    Quindi io ci sono :-)
    Solo una domanda...il Mr Linky a cui dovremmo linkare i lavori dov'è?
    Ciao a tutte!!!

    RispondiElimina
  6. @Angela: abbiamo avuto un piccolo problema tecnico che adesso dovrebbe essere stato risolto...
    Mr. Linky ora è in fondo al post, dove doveva essere ;-)

    RispondiElimina
  7. @Pam: ehm...io ancora non lo vedo!
    Comunque facciamo che inizio a preparare la pagina e poi penso a come postarla! ;-)
    Grazie!

    RispondiElimina
  8. Ciao,
    Gia' a lavoro...brave! Belle interpretazioni...

    RispondiElimina
  9. ma deve essere per dorza sulle vacanze future? non può essere su quelle passate=? scusate ma a me l'idea delle vacanze future mi mette troppa ansia...mentre quelle passate...:)

    RispondiElimina
  10. @Melany
    Nessuno ha parlato di vacanze future... infatti Lisanna ed io abbiamo utilizzato foto di vacanze passate (le mie da taaaanti anni)!!!

    RispondiElimina
  11. Edo che dorme sul coccodrillo è troppo dolce!!! Ora vado a scovare una foto vacanziera e vedo se riesco a combinare qualcosa. Le vostre interpretazioni mi piacciono molto brave tutte

    RispondiElimina
  12. Posso fare un lo più piccolo tipo A4 o deve essere il classico 12x12? Grazie....

    RispondiElimina
  13. @Monica
    Se non è specificato nella sfida, i formati di LO e card sono liberi!!!!

    RispondiElimina
  14. Eccomi, ho postato ora il mio layout e ovviamente vorrei provare a "candidarmi" come Dream Worker :)

    RispondiElimina
  15. @Desi: per poter partecipare alla selezione delle DW devi aggiungere DW al tuo nome.

    RispondiElimina
  16. Grazie Lisanna, non ho capito bene dove, sul nick di Blogger o su quello di Mr Linky?

    RispondiElimina
  17. Su Mr Link come hanno fatto le altre...

    RispondiElimina
  18. Caspita, ho appena provato, ma non me lo prende più perchè mi dice che il link esiste già...potete eliminarmelo voi e lo torno ad inserire, per favore? Scusate, non avevo letto bene, mea culpa :P

    RispondiElimina
  19. Ho risolto diversamente, ho linkato direttamente il file del layout, spero che vada bene lo stesso...per questa volta!
    Sono proprio stordita ultimamente, sorry!

    RispondiElimina
  20. Ho riprovato e questa volta ce l'ho fatta, è tutto a posto con il link ;)

    RispondiElimina

Torna su