giovedì 1 marzo 2012

Dream layout #3.12

Eccoci con la sfida layout di marzo.
Questo mese vi chiediamo di utilizzare come titolo del vostro layout uno dei programmi tv che vengono trasmessi su Real Time. Sul sito di Real Time, nella sezione Programmi, troverete tutti i titoli. Ovviamente potrete cambiare leggermente i titoli, ma senza stravolgerli! Un esempio? La trasmissione "cucina con Ale" è diventato "cucina con Giorgia" per la nostra Valentina.
Lasciatevi ispirare dalle bellissime interpretazioni del Dream Team e delle Dream Workers.

Pam
Pam_RealTime
Lisanna
20120123-1
Rita 
Sabina
Sabina
Valentina

Ylenia
Ylenia

E per finire Emanuela che in via del tutto eccezionale è sia Guest Design che una Dream Worker.
IMG_9404
Vi ricordo che le sfide sono aperte a tutti (istruzioni e scadenze qui nella colonna di destra) e che da questo mese la sfida layout scade il 28 del mese.

Lisy%20firma

15 commenti:

  1. Bellissima idea questa!!! Spero di riuscire a partecipare, sono in un periodo poco scrap molto stress....
    Aiutoooooooooo!!!!
    Brave tutte, complimenti! Non avete nemmeno usato gli stessi programmi!!!

    RispondiElimina
  2. Questa sfida è meravigliosa.. ed anche tutte le "dream" pagine del dt!!
    kiss
    S.

    RispondiElimina
  3. WOW mi piace tantissimo questo tema, adoro Real Time ^__^ Spero proprio di riuscire a partecipare, tempo ed ispirazione permettendo!
    Bravissime tutte quante, sono molto belli i vostri LO ^__^

    RispondiElimina
  4. Che forte quest'idea e che simpatiche le vostre interpretazioni!!! DanielaC

    RispondiElimina
  5. Normalmente non faccio LO ma questo challenge è molto bello, mi piacono i programmi di real time...
    Forse devo iniziare a fare dei LO!!
    Ciao Blankina

    RispondiElimina
  6. Ma che meraviglia queste pagine!!! Favolose le dream workers :D poi mi piace proprio la sfida, è simpaticissima! Ora mi segno la data di scadenza... :)

    RispondiElimina
  7. belli i vostri lavori e bella la sfida...

    RispondiElimina
  8. Bellissima questa sfida! Appena l'ho vista si è illuminata la mia "lampadina"! Ho giusto due foto che aspettavano il momento perfetto per essere incorniciate!! Mi sto mettendo a lavoro! :)

    RispondiElimina
  9. E' una sfida molto stuzzicante, infatti non ho saputo resistere ed ho già creato + postato il mio layout :)

    RispondiElimina
  10. Ecco il mio LO ... avrei potuto migliorarlo ma dato che è nato di getto ho preferito lasciarlo così com'era!
    http://simonellaricreazioni.blogspot.com/2012/03/il-mio-primo-lo.html

    RispondiElimina
  11. Ho rifatto la foto con il pochetto di sole che c'era stamattina!! :) http://scrapandcard.blogspot.com/2012/03/la-mia-casina.html

    RispondiElimina
  12. posso dire che questa della trasmissione real time tv è stata una genialata? non mi sono mai divertita tanto e ho fatto ben due Lo con questa sfida...grazie :D

    RispondiElimina
  13. che bella idea!!! partecipo anche io... INCREDIBILEEEEEEE!!!

    RispondiElimina
  14. questa ispirazione è stata bellissima!!! Che idea geniale! Ho visto un sacco di Lo spettacolari, sono curiosa di scoprire cosa vi inventerete per la prossima sfida ;-)

    RispondiElimina

Torna su