martedì 20 marzo 2012

Dream challenge #3.12

Ben ritrovate!
Eccomi pronta per presentarvi una nuova sfida... questo mese vi chiedo di realizzare qualcosa che stia fuori dalla porta.... porta di entrata ma anche porta delle camere della casa!
Sbizzarritevi tra ghirlande, door hanger, targhette, banner, fiocchi nascita... insomma... largo alla fantasia!!!
Curiose di vedere i nostri?

LISANNA

 

RITA


PAMELA


EMANUELA


YLENIA


 SABINA


 E, eccezionalmente anche Guest Designer questo mese, VALENTINA


Volevo ricordarvi che da questo mese la sfida "challenge" scadrà il 18 del mese successivo e non dimenticate... siete ancora in tempo per partecipare alla sfida LO (scade il 28) che trovate qui ed alla sfida card (scade l' 8 aprile) che trovate qui

6 commenti:

  1. Per fortuna che sono la prima ad inserire il mio lavoro, così non mi faccio cogliere dall'ansia da prestazione hihi.
    Spero di riuscire a partecipare anche alla sfida dreamcard!

    RispondiElimina
  2. Ma allora la mia ghirlandina primaverile qui può starci!! :)

    RispondiElimina
  3. Ciao, mi piacerebbe molto partecipare.
    Non avendo un blog vi mando per e-mail la foto del mio lavoro.
    Ciao
    M.Letizia

    RispondiElimina
  4. Come giustamente mi ha fatto notare Pamela, ho s'inserito un oggetto alterato, ero convinta che questo post riguardasse questa cosa e, senza leggere, ho inserito il mio link... Scusate, ma sono proprio tonta!
    Ciao.
    Cristina I.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Questa sfida è stata spettacolare perchè mi ha dato modo di usare lo scrapbooking come raramente faccio (vedere foto del mio lavoro appena postato) e il risultato mi è piaciuto un sacco.
    Poi i vostri lavori sono proprio strepitosi, pieni di spunti da prendere!!!
    Bellissima, grazie!!

    RispondiElimina

Torna su