mercoledì 20 giugno 2012

Vincitrice Dream challenge #5.12

Eccoci all'annuncio della vincitrice.
Ma prima vorrei fare i complimenti alle partecipanti... è vero... eravate poche ma avete raccolto la sfida dimostrando di sapere pensare fuori dagli schemi e vi siete messe in gioco... brave!
Ma la vincitrice è solo una... ed è... DANIELA
con la sua Ape-onia
 per la quale ha usato questa:


Vi rimando al suo post per il procedimento.

Complimenti Daniela sarai la nostra Guest Designer il prossimo mese.
Contattaci per favore alla nostra mail che trovi nella colonna di destra e copia il banner "ho vinto" che trovi sulla colonna di sinistra.
E tra qualche ora... nuova sfida!

1 commento:

  1. Ahhhhhh!!!Se non era per il commento di Sandra sul mio blog non mi accorgevo!!!scusate ma ho entrambe le figlie malate a casa O_o, sono disconnessa più del solito, leggo adesso ma...so già quale sarà il tema dei miei prossimi progetti personali: sono indecisa tra una chipboard-porta acqua-santa e una card a forma di cornetto della fortuna, mumble mumble, quasi quasi faccio il sondaggione ;) Comunque...grazie grazie grazie (soprattutto per gli spunti che date)!!! vado a mettere il blinkie desideratissimo sul mio blog e a scrivere la email!Un abbraccio a voi tutte! Daniela

    RispondiElimina

Torna su