domenica 1 luglio 2012

Dream layout #7.12

Siete già tutte in vacanza? Noi speriamo di no e vi proponiamo la sfida layout di luglio. Questo mese vi chiediamo di lasciarvi ispirare da una foto dai colori estivi:

sunfeltps2-15
Fonte foto Casa Cenina

Potrete lasciarvi ispirare dai colori, dalle forme, dal contesto, insomma date sfogo alla vostra creatività.
Ed ecco le nostre interpretazioni.

Pam 

Io (Lisanna)
20120618-OFFmyBoys
Emanuela_LO luglio
Sabina_LOIspirazioneFoto
Valentina_IspirazioneFoto
Ylenia_LO luglio

Ed infine la nostra Guest Design:
Franz_LO luglio
Come al solito trovate il regolamento alle nostre sfide sulla colonna di destra.
Vi ricordiamo anche le sfide in corso: Dream card QUI e Dream challenge QUI. Buon scrap!!!

Lisy%20firma

3 commenti:

  1. Che meraviglia quella tortina in feltro!!! Splendide le vostre interpretazioni ragazze! :)

    RispondiElimina
  2. Quanto mi sono piaciuti i colori di questa sfida e i vostri lavori sono sempre più superlativi!! Io ci ho provato ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao Io ho provato a postare il mio LO tramite Picasa. Non so se è giusto come ho fatto. Vi auguro una buona giornata ciao ciao
    Antonia

    RispondiElimina

Torna su