sabato 20 ottobre 2012

Dream challenge #10.12

Questo mese la sfida è decisamente più facile della precedente e si presta a mille interpretazioni!
Vi chiediamo infatti di realizzare un hand made. Che sia un progetto finito o solo un abbellimento che poi userete in qualche altro lavoro, lo decidete voi.
L'importante per questa sfida è che non usiate una base già pronta, sarebbe un altered sennò! :P
Tutto chiaro?

Vi facciamo vedere cosa abbiamo realizzato noi, invitandovi come sempre a visitare i blog personali per maggiori dettagli:
LISANNA
 PAMELA
RITA (io :P)
EMANUELA
SABINA
VALENTINA
YLENIA

E la nostra Guest designer DENISE

Ed ora tocca a voi!
Vi ricordo che sono ancora in corso le sfide layout #10.12 e card #10.12.

4 commenti:

  1. Come mi piace, come mi piace!!! Oggi vado a comprare il materiale x partecipare, così unisco l'utile al dilettevole, ihih

    RispondiElimina
  2. ho appena finito da poco una newsss ;D

    RispondiElimina
  3. Rita, ragazze del DT, ne ho fatto qualcuno e non so scegliere, ma siccome hanno tutti un comune denominatore, va bene se li mostro tutti in blocco? baci! dani

    RispondiElimina
  4. Ciao!!! Sentiment timbrati con timbri handmade...e siamo a due...

    RispondiElimina

Torna su