giovedì 1 novembre 2012

Dream layout #11.12

Eccoci a lanciare la sfida layout del mese di novembre, magari molte di voi faranno il ponte e ne potranno approfittare per scrappare un pochino.
Per questo mese vi chiediamo di creare uno sfondo handmade per il vostro layout. Potete lasciare libera la vostra fantasia come abbiamo fatto noi ragazze del DT, ecco le nostre interpretazioni.

Io (Lisanna)
LOhandManu
Sabina_LO novembre
Vale_sfondo handmade
Ylenia_LO novembre

E poi la nostra Guest Designer Desi che ha creato uno sfondo handmade coloratissimo.
GD_novembre Desi

Come al solito trovate il regolamento alle nostre sfide sulla colonna di destra.
Vi ricordiamo anche le sfide in corso: Dream card QUI e Dream challenge QUI. Buon scrap!!!

Lisy%20firma

3 commenti:

  1. Ciao! Ho inserito il link al mio LO, naturalmente è il secondo del post :)

    RispondiElimina
  2. Scusate .... non vi ho fatto i complimenti per i vostri layout!!! davvero belli.

    RispondiElimina
  3. ...non ci credo...ho partecipato una sfida, evviva!:) e..bellissime le vostre interpretazioni!

    RispondiElimina

Torna su