domenica 10 marzo 2013

Dream card #3.13

Siete pronte per la nuova sfida card? Sì? Benissimo :-)
Questo mese vi chiediamo di utilizzare questi tre ingredienti: banner, centrino e cuore.
Ecco quello che abbiamo realizzato noi...

LISANNA

RITA

IO (PAMELA)

EMANUELA

SABINA

SARA DAFNE

VALENTINA

... e la nostra Guest designer MICHELA

Ora tocca a voi :-)
Trovate come sempre il regolamento sulla colonna destra del blog e vi ricordo che le sfide Dream challenge #2.13 e Dream layout #3.13 sono ancora in corso!


4 commenti:

  1. TUTTE deliziose, è sempre bello vedere le diverse interpretazioni.
    La mia preferita, posso dirlo, vero?, è quella con i cuoricini rossi sparsi.

    RispondiElimina
  2. Inviata mail. Sono molto felice ...ho utilizzato materiale di riciclo .lattina e cartoncino di materiale

    RispondiElimina
  3. Le vostre interpretazioni sono strepitose, io ho provato a creare la mia card, spero che vada bene!

    RispondiElimina
  4. EMANUELA la tua interpretazione mi piace tantissimo ,ogni volta che passo di qui non posso non guardarla :O))

    RispondiElimina

Torna su