lunedì 1 aprile 2013

Dream layout #4.13

E dopo la sfida Instagram, oggi propongo un vincolo sul titolo: dovrete scegliere il titolo di un film e utilizzarlo nel vostro layout. Semplice no?
Vediamo quali titoli abbiamo scovato noi del dt...
Pam_LO film

Io (Lisanna)
Sabina titolo film
Saradafne_layout_film
Vale_LO_Aprile

E la nostra guest designer di questo mese, che chi ci segue conosce bene, Ylenia.

gd_aprile

Non mi resta che augurarvi buono scrap e ricordarvi che trovate il regolamento alle nostre sfide sulla colonna di destra e le sfide in corso: Dream card QUI e Dream challenge QUI.

 

5 commenti:

  1. Vanno bene anche quelli di cartone animati ?

    RispondiElimina
  2. Va bene, basta che sia un film!!! :-)
    Per esempio: se è Cars va bene, se è l'Ape Maya no...

    RispondiElimina
  3. pubblicato il link... mi sono divertitata tanto ... e ora ne ho in testa un altro ... provo a completarlo :O)

    RispondiElimina
  4. Che bella ispirazione, ho partecipato anche io molto volentieri!!

    RispondiElimina
  5. uffi sono fuori tempo massimo...ma vi lascio lo stesso il link
    http://perlilandia.blogspot.it/2013/04/aspettando-il-meeting-nazionale-ed.html

    RispondiElimina

Torna su