venerdì 10 gennaio 2014

Vincitrice Dream card #12.13

Per la sfida di dicembre ci aspettavamo valanghe di cards... e invece stranamente le partecipanti sono state pochine e per questo siamo un po' dispiaciute.
Ringraziamo quindi doppiamente le coraggiose che non ci hanno abbandonato, sia le fedelissime che le nuove, bravissime tutte!!! :-)

Ma veniamo al momento che aspettate, la vincitrice e quindi la guest designer di febbraio è... anzi era, perché ha "declinato" l'invito... DANIELA (cliccate QUI per vedere la sua card)!

Quindi... la vittoria passa automaticamente alla seconda scrapper che ha preso più voti :-) ovvero...


Michela complimenti! Scrivici per favore alla mail che trovi sulla colonna destra del nostro blog per sapere qual è il vincolo della sfida di febbraio ;-)
E a tutte diamo l'appuntamento a mezzogiorno!

4 commenti:

  1. Ragazze sono commossa, veramente, ma vorrei fare una cosa un po' contro corrente se si può: vorrei "devolvere" la mia vittoria a Letizia Scrap, ha lavorato molto sotto le feste, come una matta e merita più di me questo premio e poi sicuramente garantirà maggiore partecipazione alla prossima sfida visto che non è giusto che siate snobbate così! Perdonatemi ma credo di non volere questa vittoria (ma resta la soddisfazione enorme, perchè so che siete un DT buono e giusto, ma proprio per questo non meritate di non essere eventualmente seguite per colpa mia...). Io fedeliisima resto sempre però, ok? Grazie lo stesso! Buona giornata! Daniela

    RispondiElimina
  2. Carissima Daniela, ti rispondo io come responsabile del settore card... è la prima volta che ci troviamo confrontate con una situazione del genere e naturalmente ci dispiace che una vincitrice non faccia da guest designer!
    In ogni caso non spetta alla vincitrice sceglierne un'altra, ma come si fa nello sport (fra poco ci sono le olimpiadi invernali e ci adeguiamo :-p), se il primo classificato si ritira o viene squalificato, il premio passa al secondo... e il team che ha scelto in base ai propri gusti e non a random, dopo di te aveva votato Michela e quindi sarà lei, se vuole, la nostra gd di febbraio :-)

    RispondiElimina
  3. Wow....che novità! Grazie mille, io accetto molto volentieri!

    RispondiElimina
  4. Bella complimenti , gli abbinamenti sono perfetti

    RispondiElimina

Torna su