sabato 20 ottobre 2018

Statistiche, riflessioni e saluti...

Il nostro primo post, esattamente il 12 dicembre 2011, che diceva "Scrap Dreams... si parte!"
La prima sfida l'1 gennaio 2012, che emozione!!!
Sono passati quasi 7 anni e oggi, 20 ottobre 2018, possiamo contare ben 230 sfide... wow 😀

È stato bello, divertente, stimolante. A volte, bisogna ammetterlo, anche un po' faticoso e stressante... gestire un blog, scegliere le sfide e realizzarle regolarmente ha i suoi pro e i suoi contro.

Non è stata una decisione facile e nemmeno immediata. Ci sono stati pensamenti e ripensamenti ma... siamo giunte alla conclusione che è arrivato il momento giusto per chiudere questa bella avventura chiamata Scrap Dreams.

Non vogliamo faccine tristi, vi salutiamo con il sorriso stampato in faccia perché il mondo dello scrapbooking (con tutte le sue sfaccettature) è fantastico e di certo continuerà ad esserlo anche senza il nostro blog challenge. 😉


Per finire, e non perché ha meno importanza... anzi... vogliamo dedicare queste ultime righe alle nostre meravigliose compagne d'avventura, le Dream workers!!!
Alcune di loro sono con noi fin dall'inizio, altre ci hanno onorato della loro presenza in seguito e non dimentichiamo anche chi è rimasto solo per un breve periodo.

Sono state tutte fondamentali per la buona riuscita di questa nostra avventura e possiamo solo dire un enorme GRAZIE di cuore.
I loro lavori sono stati di grande ispirazione e potrete continuare ad ammirarli scorrendo i post del nostro blog... che rimarrà a disposizione come un grande archivio scrap 😀

E quindi... buon scrap a tutte!!!

6 commenti:

  1. Ragazze....grazie! Siete stato e siete il miglior blog Challenge in circolazione, pieno di talento. Vi abbraccio una ad una. Io comunque ho la faccina tristissima!!!!

    RispondiElimina
  2. È stato bellissimo essere una ScrapDreamsGirl ♥️

    RispondiElimina
  3. Prima di diventare una "ScrapDreamsGirl" ho partecipato a diverse sfide. Ho sempre ammirato il vostro lavoro e questo meraviglioso blog challenge. Grazie di ♥️

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il vostro lavoro. È stato bello partecipare alle vostre sfide.
    In bocca al lupo per tutto.

    RispondiElimina
  5. Buon viaggio a tutte voi!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina

Torna su